DICHIARAZIONE DI RISCHIO: La negoziazione di Contratti per differenza (CFD) comporta rischi significativi a causa della loro natura complessa e speculativa, che può comportare una sostanziale perdita di capitale. Essendo un prodotto con leva finanziaria, i CFD possono portare alla perdita dell'intero saldo, in quanto la leva finanziaria amplifica sia i potenziali guadagni che le perdite. È importante capire che i trader di CFD non possiedono né hanno diritti sulle attività sottostanti. Il trading di CFD potrebbe non essere adatto a tutti i trader. Le performance passate non sono una guida affidabile per le performance future e le proiezioni future non sono garantite come accurate. Assicuratevi di comprendere appieno i rischi connessi e, se necessario, chiedete una consulenza finanziaria indipendente. Investrex Ltd non fornisce consigli, raccomandazioni o opinioni in relazione all'acquisto, alla detenzione o alla cessione di alcun prodotto finanziario. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il nostro documento di informativa sui rischi.

Investrex Ltd, registrata sull'isola di Mwali (Moheli), è autorizzata e regolamentata dall'Autorità per i Servizi Internazionali di Mwali con il numero di licenza BFX2024051 e la sua sede legale si trova in P.B. 1257 Bonovo Road, Fomboni, Comoros KM. Investrex Ltd possiede il marchio "PatronFX" e gestisce il sito web www.patronfx.com. La Società non fornisce i propri servizi all'interno dello Spazio Economico Europeo e negli Stati Uniti, Canada, British Columbia e in altre giurisdizioni.

Ritiro

  • Come posso ritirare i miei fondi?
    Per effettuare un prelievo, è sufficiente accedere al conto, cliccare sulla scheda Banche e poi sulla scheda Prelievi. Inserire l'importo che si desidera prelevare e fare clic sul pulsante Avanti. Compilare i campi richiesti e cliccare sul pulsante Invia.
  • Dove posso trovare lo stato dei miei prelievi?
    Le informazioni sui prelievi sono disponibili nella scheda della sezione Banche.
  • Come posso ritirare i miei profitti?
    Si prega di notare che i profitti vengono inviati separatamente e possono essere elaborati solo sul conto bancario o sul portafoglio elettronico.
  • Quali sono le spese di prelievo?
    Per informazioni dettagliate sulle commissioni applicabili e per informazioni aggiornate, consultare la pagina Tipi di conto e il documento sulle Commissioni generali nella sezione Legale del nostro sito web.
  • Come faccio a sapere a quale fonte avete elaborato il mio prelievo?
    I prelievi possono essere inviati solo alla fonte di deposito nell'ambito dell'importo depositato. Se per il deposito sono state utilizzate più fonti, i prelievi saranno inviati in base all'ordine di deposito e alle somme depositate. Per ulteriori informazioni su questo argomento, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
  • Quali sono i tempi di elaborazione dei prelievi?
    Le richieste di prelievo vengono elaborate entro 24 ore lavorative. Una volta inviati i fondi, possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi perché arrivino alla fonte di prelievo. Il nostro obiettivo è quello di elaborare tutte le richieste di prelievo il più rapidamente possibile e senza ritardi ingiustificati. Tuttavia, per poter effettuare un prelievo è necessario fornire la documentazione necessaria per verificare il metodo di pagamento, il che potrebbe ritardare la procedura. Per evitare ritardi, si prega di assicurarsi che tutta la documentazione di verifica sia aggiornata prima di effettuare la richiesta.
  • Dove posso trovare i miei prelievi in sospeso?
    Per prima cosa accedete al vostro conto, quindi navigate nella scheda della sezione Banking. Successivamente, cliccate sulla scheda Richieste in sospeso, dove troverete i vostri prelievi in sospeso.
  • Dove posso trovare le mie transazioni bancarie precedenti?
    PatronFX cataloga tutte le transazioni bancarie precedenti in un unico luogo facile da visualizzare e da capire. Per visualizzare le transazioni è sufficiente fare clic sulla scheda Cronologia, situata nella sezione Banche.
  • Ci sono determinati orari per la richiesta di prelievo?
    La richiesta di prelievo può essere presentata in qualsiasi momento. Le richieste vengono elaborate solo dopo aver verificato tutta la documentazione richiesta. Il nostro obiettivo è quello di completare tutti i prelievi nel più breve tempo possibile.
  • Esiste un importo minimo di prelievo?
    Non esiste un importo minimo per i prelievi effettuati con carte di credito, Skrill o Neteller. Tuttavia, si applicano limiti minimi per i prelievi effettuati tramite bonifico bancario: ₣100, $120, €100, £80, ₽7.000.
  • Esiste un importo massimo di prelievo?
    I prelievi sono limitati ai fondi disponibili sul conto al momento della richiesta. Questa cifra non comprende i fondi attualmente investiti in operazioni aperte.
Avviso di rischio

Il trading di CFD comporta un rischio significativo per il vostro capitale a causa della volatilità del mercato. I CFD potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori. È importante comprendere appieno i rischi connessi e consultare un consulente finanziario indipendente e qualificato.

Metodi di pagamento
Per poter effettuare un deposito, è necessario verificare il proprio conto.
Il vostro file è stato rifiutato. Si prega di contattare l'assistenza clienti.
Capisco

Caro ${NomeUtente},

Questa azione non è disponibile per un conto demo.
Passate al conto live, aggiungete fondi e iniziate a fare trading.

Questa sezione è riservata ai clienti, si prega di effettuare il login o di registrarsi.